Festa Base

 ESCAPE='HTML'

 

La FESTA BASE è la più classica di tutte le feste, dalla durata di due ore e adatta a bambini di tutte le età.

Chi ben comincia è già a metà dell’opera!!! Per il Gruppo StreGattoSmile uno dei momenti più importanti della festa è l’accoglienza. È il momento per familiarizzare con i bimbi, conoscerli e attendere l'arrivo di tutti gli invitati. In questo modo facciamo sì che anche i più timidini vengano coinvolti e trasportati dall’atmosfera della festa.

All’interno di questo pacchetto base, vi proponiamo un elenco di possibili attività per personalizzare la festa secondo le esigenze vostre e del festeggiato: baby dance e balli di gruppo, truccabimbi, giochi di gruppo, taglio della torta e scarto dei regali, palloncini modellabili e per i più grandi caccia al tesoro. Ogni attività viene adattata all’età dei bambini presenti. In qualsiasi caso siamo disponibili per modificare a vostro piacimento il pacchetto, in modo da regalarvi la festa dei vostri sogni.

 

Nel caso lo vogliate, siamo disponibili ad occuparci della torta per il festeggiato. Accordandoci per tempo possiamo creare torte di varie forme e gusti. (Visualizza la nostra Galleria Torte)

L’impianto audio e tutto il materiale con cui saranno coinvolti i bambini verrà portato da noi.

Contattaci a [email protected] per avere una proposta di preventivo personalizzata.
Ricorda di indicare la data e la località/città in cui verrà svolta la festa, il nome e l'età del festeggiato/a, il numero e l'età dei bambini presenti.